Donatella Gallo in White | 14 Settembre 2025 | Alba
- Donatella Gallo
- 17 set
- Tempo di lettura: 2 min

✨ Un evento indimenticabile! Donatella Gallo in White
Un White Party da sogno ad Alba per svelare la Collezione BOEMIA
Nella splendida cornice di Piazza Michele Ferrero ad Alba, si è tenuto l’evento “Donatella Gallo In White”, un white party glamour dedicato alle spose del 2026. Una serata esclusiva pensata per scoprire da vicino la nuova collezione sposa BOEMIA, firmata Donatella Gallo.
Protagoniste dell’evento sono state 16 modelle che hanno sfilato tra il pubblico indossando tutti gli abiti della collezione, permettendo agli oltre 200 ospiti registrati di vivere un’esperienza immersiva, toccando con mano i tessuti, i dettagli e lo stile unico della maison.
Francesca, giovane designer del brand, ha voluto sorprendere tutti svelando in anteprima 4 nuovi capi: una capsule inedita, preziosa e riservata alle spose che desiderano distinguersi con uno stile fresco, elegante e contemporaneo. Una dichiarazione di identità che conferma il carattere evolutivo e sempre attento alle nuove tendenze del brand.
Il successo dell’evento è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione di preziosi partner:
• Azienda Agricola "La Granera", che ha accompagnato la serata con una raffinata selezione di vini;
• Alberto Campana di KK Service, che ha curato l’illuminazione creando la giusta atmosfera scenografica;
• Maja Pastry Chef, con oltre 13 anni di esperienza nel mondo della pasticceria, che ha presentato il suo nuovo progetto personale “Torte&Co. Cake Lab” di Gallo D’Alba, deliziando gli ospiti con creazioni eleganti e golose;
• Reportage fotografico a cura del Wedding Photographer Edoardo Giorio mentre il video che racconterà l’evento nei prossimi giorni sarà realizzato dai ragazze de I Cinepresi
• Michele Squeri di OttoQuattroEventi, che ha firmato la scenografia dell’evento e ne ha curato il coordinamento generale, traducendo la visione del brand in un’esperienza sensoriale curata in ogni dettaglio.
Con BOEMIA, Donatella Gallo non propone solo una collezione, ma una dichiarazione d’identità. Un modo per dire alle spose di oggi: “Sii te stessa, e brilla”.
































Commenti